logo-Arena
Arena è un marchio di abbigliamento sportivo, con sede a Tolentino (MC), creato nel 1973. L’azienda produce e commercializza principalmente prodotti per l’acqua (costumi da bagno per la piscina, ma anche per il mare), adatti non solo per il nuoto ma anche per il triathlon e la pallanuoto. E’ una delle aziende leader per tutto quanto riguarda l’alta competizione del nuoto (costumi ed occhialini da gara).

Cressi
La Cressi Sub è un’azienda italiana produttrice di attrezzatura per subacquea (la più antica tra quelle esistenti), fondata nel 1946 da Egidio e Nanni Cressi. È una Family Company che creaprodotti di alta gamma per le persone che praticano sport acquatici e che amano l’acqua e il mare; la stragrande maggioranza dei suoi articoli è ancora prodotta nella sua sede centrale diGenova, in Italia.

logo_Finis
Fondata nel 1993, questa azienda produce articoli di alta qualità ed innovazione tecnica specifici per il nuoto. Leader mondiale nello sviluppo delle tecnologie applicate al nuoto, Finis si giova della collaborazione di numerosi allenatori ed atleti di tutto il mondo, per la creazione ed ottimizzazione dei suoi prodotti, distribuiti in 37 paesi, inclusi Australia, Sud Africa, Giappone ed Europa

log_Malmsten
Malmsten AB è una azienda svedese, leader mondiale nella produzione degli occhialini modello “svedese”, diffusissimi nel mondo del nuoto; venduti ancora da assemblare, questi occhialini garantiscono la massima adattabilità.

logo-Beco
Azienda tedesca (Bad Salzuflen) di medie dimensioni, offre un’ampia gamma di prodotti per gli amanti dell’acqua: dall’attrezzatura specifica per il nuoto ai prodotti esclusivi per il fitness in acqua, trendy e funzionali, all’abbigliamento per la piscina e per la spiaggia.